Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Quali sono le regole per la registrazione di nomi gTLD?

Le regole variano a seconda della natura del gTLD. Per ulteriori informazioni su come registrare...

Come si possono registrare dei nomi a dominio?

I nomi a dominio possono essere registrati attraverso la home page del nostro sito. Verranno...

Come si controlla se un dominio è libero o già registrato?

E' possibile verificare se un dominio è libero nell'apposito box sulla home page di CapitanHostino.

Come trasferire un dominio verso CapitanHostino?

Per trasferire un dominio inserirlo nell'apposita casella in home page scegliendo l'estensione...

Cosa fare quando un dominio è stato trasferito ad un altro registrar senza autorizzazione?

Un registrar può avviare un trasferimento solo se ha ricevuto il modulo di autorizzazione (FOA,...

I nostri partners